08 ago 2008

Aggiornamento fotografico via Ruggero Settimo – (II)


Va avanti senza stop il cantiere per il rifacimento dei marciapiedi e della illuminazione pubblica si via Ruggero Settimo, è stato completato il marciapiede lato monte e sono stati recentemente installati i nuovi pali della luce dal design ricercato, a questo punto mancano solo i paletti di protezione per i pedoni. Nel frattempo sono anche iniziati i lavori sul lato mare della via dove si sta procedendo alla sostituzione delle vecchie mattonelle con la nuova pietra di Billiemi.


lavori palermomarciapiedi palermovia ruggero settimo palermovia ruggiero settimo palermo

3 commenti per “Aggiornamento fotografico via Ruggero Settimo – (II)
  • freddie80 1052
    09 ago 2008 alle 7:27

    Ragazzi i palermitani hanno gradito molto quel ribassamento del nuovo marciapiede di fronte la benetton, già lo usano per posteggiare…

  • piero82 503
    12 ago 2008 alle 1:25

    bhe il lavoro propio in via ruggero settimo,e devo dire che i lavori procedono bene(sia nella qualità del materiale..lampioni e marciapiedi stessi)che nei tempi.
    purtroppo devo dire che in questa bellissima operazione in via ruggero settimo..devo riscontrare un lato negativo! si poteva fare un piccolo sforzo in piu e sistemare anche l’ultimo tappo di ricambio dei marciapiedi(quello dove vi sono..mc donald,spinnato)li sono rimasti le vecchie mattonelle marrò(veramente ridotte malissimo)mi chiedo quindi..ma non si poteva operare anche li? in fin dei conti è soltanto un piccolissimo tratto..ma almeno potevamo dire di avere nell’asse giardino inglese-teatro massimo..tutti i marciapiedi nuovi!

  • piero82 503
    12 ago 2008 alle 14:08

    comunque ad oggi (12/08/08) hanno terminato il tratto che giunge davanti il negozio ZARA!


Lascia un Commento