26 lug 2008

Passante: aggiornamento da Brancaccio residenziale


E’ stato completamente eliminato uno dei tre passaggi a livello. Sono stati demoliti degli edifici e ne verranno demoliti degli altri.
Inoltre sono stati fatti degli scavi.

Grazie a Massimo per gli scatti.

[photoxhibit=24]

 

 


cantiere brancaccio residenzialedemolizionipassante ferroviario

7 commenti per “Passante: aggiornamento da Brancaccio residenziale
  • massimo 103
    26 lug 2008 alle 12:59

    Hanno fatto ulteriori lavori, il muretto che si vede nella terza, quarta e quinta foto è stato abattuto ricavando una sorta di piazzetta.
    Presumo che il palazzo della prima foto è stato avvolto, dal visibile strato protettivo (intorno ad una impalcatura), per essere abbattuto. Anche un’altro edificio si trova nelle medesime condizioni.
    Attendo altre modifiche importanti per fare nuove foto.

  • magnacciometropolitano 7
    28 lug 2008 alle 22:29

    vorrei chiedere se qualcuno sà come sarà la situazione in zona vespri,e quando si lavorerà in quella zona,ho visto che li c’è un cantiere con vari container per gli operai ma ancora non sembrano abitati….chiedo news..grazie in anticipo

  • antony977 165955
    29 lug 2008 alle 8:38

    Aspetta che a breve ci saranno aggiornamenti fotografici.Ti posso assicurare che in quel cantiere lavorano e che verrà ampliato l’attuale ponte ferroviario ;-)
    Tutto dipenderà dall’interruzione del traffico ferroviario che lo attueranno un pò per volta

  • sicilio 110
    31 lug 2008 alle 11:36

    Eccomi di nuovo qui!
    quindi dopo alcuni giorni vedo una bella sorpresa come procedono i lavori sulla zona di brancaccio stando facendo cose interessanti, pero’ mi sono incuriosito sulle due trivelle xke’ quel tratto deve essere interrata? cmq sono capisco nulla nn sono esperto! :-)
    Poi secondo il mio parere estremo era meglio che si demoliva l’intera via brancaccio….la mia idea prima di costruire e meglio prima demolire le cose piu’ brutte che ce in vare zone della citta’!!!
    ha proposito del cantiere vespri oreto e da circa 10 giorni nn vedo piu’ nulla il cantiere con le case prefabbricatre sono terminate..

  • massimo 103
    10 ago 2008 alle 22:51

    Ho fatto altre foto che invierò al più presto. Hanno abbattuto i due edifici e chiuso al traffico quel tratto di strada deviandolo su un percorso creato appositamente.


Lascia un Commento