Gli utili dello stadio

Spread the love

Da stadionews.it:

La costruzione del nuovo stadio sarà affidata ad una fondazione e gli utili provenienti dallo sfruttamento attraverso strategie di marketing saranno reinvestiti all’interno del Palermo Calcio.
E’ quanto annunciato dal presidente rosanero, Maurizio Zamparini, a margine della presentazione della Infront Italy, che da quest’anno si occuperà della regia generale del business meeting del Palermo.
"Sono nel calcio da 25 anni ma nel calcio non ho mai avuto la testa dell’imprenditore – ha rivelato il patron rosanero – Ed anche nel nuovo stadio che mi farebbe piacere poter costruire non vedo i possibili guadagni, non ne ho bisogno. La mia idea è quella di una fondazione che gestisca tutto e che obbligatoriamente reinvesta gli utili provenienti dallo stadio a favore del Palermo Calcio".
Il numero uno del club di viale del Fante ha ammesso che il suo sogno è quello di "uno stadio che sia un salotto" aggiungendo, in tema di prospettive, che "a luglio il Palermo è sempre vincente, speriamo quest’anno di esserlo anche a giugno prossimo". 
 

Post correlati

3 Thoughts to “Gli utili dello stadio”

  1. L’unico mio dubbio è sul trand che hanno gli stadi per adesso, visto che vanno svuotandosi sempre più.
    L’utile forse dovrebbe arrivare più dal merchandasing, che spero finalmente possa arrivare ai livelli delle grandi squadre.

    Poi, confido molto sul “salottino”, purchè sia gestito seriamente.

  2. Federico II

    Io invece ho letto ieri sulla gazzetta dello sport che i tifosi stanno ritornando allo stadio, pensa un pò. Certo in questi ultimi anni c’è stata crisi per diversi motivi, ma nel nostro caso no, cioè il palermo fa sempre almeno 20.000 tifosi a partita.

  3. Davide Epifanio

    qui la gente andrà costantemente allo stadio:
    quando non peseranno piu nelle tasche dei palermitani i soldi del biglietto o dell’abbonamento o quando ci saranno eventi sportivi importanti.
    Speriamo ke vadatutto x il meglio con questo stadio di ZAmpa

Lascia un commento