30 giu 2008

Cala: finalmente attivo il sistema di disinquinamento


 

Finalmente, una delle zone più suggestive di Palermo potrebbe conoscere nuova vita. Dopo 6 anni di lavori, entra in funzione l’impianto fognario che ridurrà i famosi "cattivi odori" del porticciolo.

Dal Gds (clicca sull’immagine per ingrandire):

?


caladepuratoredisinquinamentoimpianto fognario cala

5 commenti per “Cala: finalmente attivo il sistema di disinquinamento
  • Paco 7942
    30 giu 2008 alle 18:39

    vi immaginate passare dalla cala e non sentire il classico tanfo??? aspettiamo ed incrociamo le dita, anche se onestamente sarebbe anche utile dragare un po’ il fondo, chissà quali animali mjitologici ci sono la giù :D :D

  • Davide Epifanio 0
    30 giu 2008 alle 22:46

    è bellissimo il “quadro della Cala” con tutte le barche messe li..speriamo ke adesso i turisti e i palermitani si rendano conto dellA bellezza di questa parte di palermo

  • freddie80 1052
    01 lug 2008 alle 7:55

    Si è lavorato molto alla cala in questi anni, noon solo il collettore fognario; se ricordate è stato abbattuto quel muretto che circondava la cala impedendo la vista del mare ed al suo posto hanno piantato le palme. Adesso manca solo, secondo me, una dragatura del fondo come dice paco e poi una bella struttura ricettiva proprio dentro il porticciolo, magari in quegli uffici del comune ex mercato ittico. Il turista passerebbe dal prato del foro italico al porticciolo stile montecarlo…

  • samir 230
    02 lug 2008 alle 23:53

    Daccordissimo con Paco e Davide….dragatura del fondale e qualche servizio offerto ai turisti dentro la Cala…per renderla pienamente “accessibile”…


Lascia un Commento

Ultimi commenti