Nasce comitato vittime Ztl e strisce blu

Spread the love

Come prevedibile, non si fanno attendere le contromosse dei cittadini dopo che il Tar ha annullato le ZTL a Palermo:

A breve a Palermo nascera’ un ‘Comitato vittime delle Zone a  traffico limitato e delle

strisce blu’. A darne notizia e’ Francesco Tanasi, leader nazionale dei Consumatori italiani, nel giorno in cui il Tar di Palermo con sentenza breve ha annullato il provvedimento sulle Ztl del Comune. A coordinare il Comitato ci sara’ l’avvocato Paolo Di Stefano, cui e’ stato dato mandato di valutare la possibilita’ di avviare azioni legali di risarcimento a tutela dei consumatori palermitani.
"Attendiamo – dice Tanasi- di conoscere nel dettaglio la sentenza, ma nel frattempo chiediamo al sindaco di Palermo di avviare le procedure per il rimborso delle spese sostenute dai cittadini per gli abbonamenti e i pass e delle multe comminate in quelle zone e gia’ pagate. Per quanto riguarda le multe non ancora pagate -conclude Tanasi- chiediamo che vengano immediatamente annullate". (Adnkronos)

Post correlati

5 Thoughts to “Nasce comitato vittime Ztl e strisce blu”

  1. […] Nasce, intanto, il Comitato vittime delle Zone a traffico limitato e delle strisce blu, il nome poteva esser scelto decisamente meglio, ma si spera che le azioni siano migliori del nome. […]

  2. Paco

    buffoni, vittime di 15 euro…

  3. Federico II

    Ma per favore!! a parte che le striscie blu ci sono in ogni città d’Italia, e poi le Ztl potevano essere un’inizio per chiudere almeno il centro storico e fare una grande isola pedonale. Poi io odio questo atteggiamento dei Palermitani, che si interessano della città solo quando vengono toccati i propri interessi, e con questa mentalità, altro che capitale dell’euro-mediterraneo, capitale del fango e del menefreghismo!!!

  4. manupanormus85

    no comment……..aggettivi finiti!!!
    solo un grazie al PALERMITANO medio

  5. samir

    Per diventare sera candidata capitale dell’EUROMEDITERRANEO……Palermo ha necessità di avere una grande isola pedonale nel centro sotrico!!!….chiusa a tutto!!…

    vogliamo l’isola pedonale permanente…in centro..!

Lascia un commento