Post correlati

9 Thoughts to “I marciapiedi di via Ruggero Settimo”

  1. Roberto1

    Sai quando dovrebbero essere conclusi i lavori?

  2. Jimmy Reptile

    Ma saranno fatti nello stile di quelli di via Notarbartolo?

  3. Paco

    no questi sono molto più eleganti e classici, si vedono nell’ultima foto

  4. Roberto1

    L’ultima foto non si vede (il percorso dovrebbe essere http://img377.imageshack.us/img377/7060/061108171355gy6.jpg mentre invece è tp://img377.imageshack.us/img377/7060/061108171355gy6.jpg). Aprendo l’URL corretta ho visto il marciapiedi: sarà che la foto non rende bene ma a me non sembrano un gran che!

  5. r302

    Oggi ho provato molta rabbia nel vedere i marciapiedi appena terminati in via Ruggero Settimo, nell’intero tratto tra piazza Verdi ed i portici di piazzale Ungheria. Rabbia perchè questi lavori sono stati conclusi (salvo le rifiniture) in pochissime settimane e sono già riaperti al pubblico passeggio. PERCHE’, dico, PERCHE’ la TOTALITA’ dei lavori di tutte le altre opere pubbliche in Sicilia durano DECENNI???!

  6. Davide Epifanio

    si potrebbe fare molto in questa città..è un peccato..

  7. giovannimi76

    ..A m e fa’ rabbia continuare a vedere lavori fatti e programmati da gente miope ed incapace di vedere le reali esigenze della citta’..Sabato scorso ho avurto modo di vedere sti marciapiedi..Confermo la sensazione che avevo avuto dalle foto…marciapiedi insignificanti, ma sopratutto marciapiedi piccoli che costringono la gente a camminare in mezzo la strada..E teniamo conto del fatto cher sabato scorso non c’era grande casino..Inoltr eritengo essere un passo indietro il fatto che non si sia manco pensato di mettere come in via Notarbartolo il percorso per i non vedenti, cosi’ come i braccioli in ferro, per impedire che si attraversi la strada, se non dalle strisce pedonali..Insomma mi pare che si vada indietro invece che andare avanti..Ammetto pero’ che nonostante tutto la strada apparira’ piu’ elegante e bella…questo e’ innegabile..

  8. Paco

    credo che i braccioli di ferro verranno messi dopo visto che hanno lascito i buchi per inserirli

Lascia un commento