Uno striscione contro i ritardi del cantiere Perpignano

Spread the love

 

Come prannunciato negli scorsi giorni e come discusso in Mailing List ed alle nostre riunioni abbiamo posto il famoso striscione di protesta per il mancato inizio dei lavori presso il sottopasso Perpignano, abbiamo atteso oltre un anno ed ancora non si vede neanche una ruspa.

Ecco le foto dello striscione di questa mattina, a breve inseriremo nella sezione video-comiato dei video di ieri sera quando avevamo appena appeso lo striscione e alcuni video di alcuni giorni fa quando abbiamo fisicamente prodotto lo striscione. La scritta recita: SOTTOPASSO PERPIGNANO, INIZIO LAVORI…2100!!! Palermo la città più in "cool" d’Italia, lo striscione è posto presso il sottopasso Leonardo da Vinci in direzione Trapani.

 

 

Post correlati

14 Thoughts to “Uno striscione contro i ritardi del cantiere Perpignano”

  1. freddie80

    stupendooooooo

  2. Argo

    I’m so proud of it!!! 😉

  3. Argo

    Ci sono appena passato e lui sta sempre li, bello e fiero di rappresentare il pensiero di tantissimi palermitani stanchi delle solite promesse del cavolo. 😀

  4. Ciccio

    Scusate ma questa volta mi dissocio complematemente.

    Mi sembra un’iniziativa barbara ed anacronistica.

    Poi assolutamente deplorevole illudere ancora la gente, sapete perfettamente che il 2100 potrebbe non essere una data attendibile…
    A quella data ci potrebbe essere un ricorso pendennte presso il T.A.E. (Tribunale Amministrativo Europeo, che per allora sarà di certo costituito…).
    Un saluto a tutti.

  5. Paco

    ciccio, spero tu fossi ironico come lo siamo stati noi nello striscione…

  6. Ciccio

    E ci mancherebbe altro…

    Se perdiamo pure l’ironia, finisce tutto.

  7. Paco

    ok ok, non vedevo faccine e non capivo, 😉

  8. manupanormus85

    complimenti raga.
    IO FAREI ANCHE UN CORTEO!!!!!!!

  9. desmo

    Solita e indegna parantesi palermitana in tema di infrastrutture. Quando cambieranno? Spero per mio nipote…

  10. TOR ROMEO

    Hahaha bellissimo striscione. Forse però era il caso di metterlo in direzione Messina, come anteprima di ciò che aspetta ai poveri automobilisti non appena arriveranno a quell’incrocio diabolico.

  11. TOR ROMEO

    A pensarci bene ci sta bene lì visto che in effetti il traffico è superiore in direzione Mazara che in direzione Stretto. Tuttavia, perchè non fare un secondo striscione per l’altro lato adesso ? Sono disposto anche a pagare il mio contributo monetario.

  12. piero82

    quello striscione va messo sotto casa di lombardo,il sindaco di colpe non ne ha..del resto basta vedere do posa lo striscione(su una strada che fino a qualche nno fa non c’era)e che adesso..diamo i giusti meriti(grazie al sindaco abbiamo)!!
    aspettiamo,vediamo se lombardo deve finalmente diventare il presidente della regione,o continuare a fare il presidente del catania!

  13. […] certezze su quest’opera, visto il suo travaglio burocratico. Riportiamo anche un link   dove denunciavamo questi gravi ritardi. Era  il mese di Giugno, […]

  14. Metropolitano

    Non avevo mai visto quello striscione, però è divertente la scritta dell’inizio lavori 2100. 😀 Chissà se quella sarà la vera data d’inizio. Nel 2010 non sono ancora iniziati per cui non si tratta di certo di errore ortografico. 😉

Lascia un commento