Post correlati

12 Thoughts to “Passante: foto dal cantiere Brancaccio”

  1. magnacciometropolitano

    we!ciao ragazzacci!!vivissimi complimenti per questo meraviglioso sito,finalmente le discussioni sul meglio per palermo non si fermano al bar con gli amici.spero di contribuire a questo lavoro nonostante sia un magnaccio….scherzavo è….

  2. Davide Epifanio

    Welcome!

  3. manupanormus85

    comunque da queste foto non si vede un gran chè

  4. massimo

    non è facile fare foto in quel punto di via brancaccio…..
    …al momento non fanno nulla di particolare, L’unico punto in cui i lavori sembrano essere in una fase più avanzata è quello nella terza foto ma è completamente recintato e non è possibile vedere nulla,
    Invece, nella parte retrostante i corpi bassi della seconda foto c’è un’area libera che è stata comletamente sgomberata. In tale area ho notato lo stesso arnese che vidi nel cantiere del tram e che paco mi disse che serve per effettuare il carotaggio.

  5. massimo

    Stamani mi è sembrato di notare l’abbattimento di un’altro corpo basso su via brancaccio. Domani o Domenica proverò a fare qualche foto….

  6. antony977

    Ottimo 😉

  7. TOR ROMEO

    Adesso quel pirla di funzionario ACEI della stazione Brancaccio si può ricredere, dopo che quest’inverno mi disse senza approfondire che era tutto fermo.
    Alla via così !

  8. massimo

    Novità importanti: sono stati rimossi i binari e il passaggio a livello ed è stata asfaltata la sede stradale. Cerchèro di fare le foto.

  9. TOR ROMEO

    Grazie, massimo, poi inviale quì.
    Ma per caso Brancaccio continuerà ad essee utilizzato come scalo merci ?
    Nellle tracce merci acquistate da TI Cargo era previsto ciò.

  10. Federico II

    Io so che a Brancaccio ci saranno due stazioni: Brancaccio residenziale e Brancaccio industriale(quella che c’è attualmente credo). Credo che Brancaccio industriale resterà scalo merci, mentre la nuova stazione brancaccio residenziale sarà una normale fermata, almeno credo, poi mi posso anche sbagliare.

  11. Paco

    brancaccio residenziale sarà all’interno di brancaccio industriale ma separata da barriere

  12. sicilio

    Segnalo questa notizia!!………… Giusta Ordinanza Sindacale, dal 2 luglio c.a.e presumibilmente fino al 23.07.2008, è stata chiusa al transito totale la via Brancaccio nel tratto compreso fra le Via Palomes e Via Pennino per consentire i lavori di scavo SIS per il raddoppio elettrificato della tratta ferroviaria Palermo Centrale/Brancaccio.
    Conseguentemente, i bus della linea 212 modificano l’itinerario nei due sensi di marcia nel modo appresso indicato:
    Linea 212 da Stazione Centrale verso Ciaculli / Croceverde.
    Normale percorso fino a Piazza Ponte dell’Ammiraglio indi proseguire per Corso dei Mille – Via Cirincione – a dx Via Giafar – segue normale percorso fino a Ciaculli / Croceverde.
    Linea 212 da Ciaculli / Croceverde verso Stazione Centrale.
    Normale percorso fino a Via Giafar – indi prosecuzione per l’intero asse viario – Piazza Torrelunga – a sx Corso dei Mille – segue normale percorso fino alla Stazione Centrale.

Lascia un commento