Post correlati

5 Thoughts to “Aggiornamento fotografico stazione Notarbartolo”

  1. Davide Epifanio

    ma scusami ma in questo piano rialzato cosa ci andrà?

  2. negozi di ogni genere…e pure un mc donald’s a quanto pare.

  3. sicilio

    qui i lavori vanno a buon ritmo sicuramente verra’ una bella stazione!Spero che partono al piu’ presto i lavori della stazione centrale e lolli ovviamente sono le piu’ antiche della citta’!!
    per quanto riguarda la stazione brancaccio industriale purtroppo nn lo visto mai da vicino nn so nemmeno come e fatta nn esiste nemmeno una foto 🙂 !

  4. sicilio

    Ciao a tutti!
    navigando nel web ho trovato la societa’ spagnola che fa capo al consorzio S.I.S e ho visto e mi sono venuto da ridere xche’ risulta in lingua spagnola
    l’opera appaltata del passante ferroviario dal 2004 almeno facciamo conoscere anche dalla spagna..nel frattempo ho visto delle immagini delle opere colossali realizzate in giro nel mondo si viri che una grandissima societa’!!
    ecco il sito http://www.sacyr.com/fase2/indexSacyr.html

  5. TOR ROMEO

    A proposito di metropolitana. Oggi avete letto la notizia che si deve rifare la gara d’appalto pure per l’anello ferroviario, in quanto per via del ricorso della Salini-Locatelli il TAR ha annullato l’appalto precedente ?
    Se potessi mettere l’articolo quì come fa l’amministratore del comitato vi scriverei cosa c’è nel giornale. Io quì non so come affiggerlo perchè mi sa che non ho le credenziali per pubblicare un’articolo sempre relativo ai temi del comitato ProMob.

Lascia un commento