Post correlati

11 Thoughts to “Aggiornamento fotografico cantiere Tram”

  1. manupanormus85

    bisogna sapere aspettare.
    comunque quanto tempo dureranno i lavori per il tram?
    nelle altre 2 linee e ancora tutto fermo?

  2. Paco

    niente è fermo, i lavori procedono in maniera programmata

  3. Davide Epifanio

    ma in che via sono questi lavori?

  4. Ippocrate

    Ciao ragazzi. Io abito in via Brunelleschi e praticamente passo ogni giorno da via Castellana per vedere come procede il cantiere del tram. Devo dire, che, secondo me, sembra un po’ “abbandonato”, perchè se è vero che ci sono i containers e lo spiazzale è stato spianato, così come la pompa è stata espropriata, è pur vero che non c’è mai nessun operai e il cancello, che è sempre aperto, viene utilizzato dallo “stigghiolaro” che ha la sua botteghina proprio lì.
    Quindi vorrei sapere se voi avete notizie più precise in merito.
    Intanto vi dico che via Bernini è proprio un salvavita per chi, come me, era costretto a percorrere ogni giorno viale Michelangelo, con quella terribile strozzatura che è la rotonda. Bisognerebbe fare qualcosa perchè è un vero dramma…!

  5. Paco

    via chiavarello

  6. yattaman

    per IPPOCRATE, pensavo che l’area venisse utilizzata da un altro stigghiolaro 😀

  7. Paco

    il fatto è che non procedono come si ci aspetta, devono prima di tutto spostare i sottoservizi che sono difficilissimi da individuare perchè mancano mappe aggiornate, anche in a roccella sembravano fermi i lavori, invece ecco le foto di ieri

  8. Paco

    yattaman, parli di me 😀 sono stigghiolaro solo in quanto mangiatore di stigghiole 😀 😀

  9. yattaman

    seeee seee, dove ti metti ad arrostire? 😀

  10. Peppeg

    Vi chiedo se quanto scritto nel post qui sotto vale anche per il tram.

    “Salve a tutti, ho scoperto il vostro sito per puro caso, cercavo notizie sul passante ferroviario e vi ho scoperto, congratulazioni per il sito ben fatto.
    Ma veniamo al dunque di questo mio post.
    Ho sentito dire da più parti che a causa del taglio dell’ICI verranno tagliati i finanziamenti sulle infrastrutture da realizzare in Sicilia.
    Vi chiedo se su questo taglio di finanziamenti rientrano anche quelli già assegnati per il passante ferroviaro e vorrei capire se è possibile togliere dei soldi ad un progetto che è entrato già nella fase esecutiva (cantiere aperto).”

    Grazie per l’eventuale risposta.

    Peppeg

  11. i tram non c’entrano…i lavori stanno proseguendo. Finalmente sono stati messi in atto gli espropri e sono state spostate le sottoreti. A breve dovrebbe avvenire la prima posa dei binari 😉

Lascia un commento