Rilievi al ForumPalermo

Spread the love

Sembrava ancora tutto fermo. In realtà la Multidevelopment-C ha già cominciato a sondare l’area dove sorgerà il centro commerciale.

Infatti, la trivella da carotaggio che sembrava appartenere all’adiacente cantiere del tram (Roccella) in realtà è operante nel cantiere del ForumPalermo.

La notizia ci è stata confermata da addetti alla realizzazione del tram, i quali hanno confermato la "non appartenenza" di quel mezzo che appare anche in questa foto.

tram palermo roccella

Post correlati

4 Thoughts to “Rilievi al ForumPalermo”

  1. manupanormus85

    NON VEDO L’ORA CHE INIZINO I LAVORI VERI E PROPRI DELLA STRUTTURA

  2. maxim

    ragazzi ho visto la erg in via castellana che e’ chiusa con transenne ecc.sapete se percaso e’ chiusa perche la devono levare per fare i tram?

  3. antony977

    Confermo.Hanno perso il ricorso ed è stato attuato l’esproprio coatto

  4. manupanormus85

    Apre il cantiere per la costruzione del centro commerciale a Roccella “Forum Palermo”. Ieri la Multi development Italia, che si occupa del progetto,ha protocollato al Comune la comunicazione di inizio lavori. Le opere provvisionali si potrarranno per tutto il mese di Maggio. Ad essere interessata sarà una superficie di 65000 mq ,che include un centro commerciale di 55000 mq e un fai da te di oltre 9000, la riqualificazione di due bagli.Ci saranno oltre 100 negozi, 7 medie superfici,bar e ristoranti,attività artigianali,leisure & entertaiment.
    La conclusione dei lavori è prevista nell’autunno 2009.
    Gds 20/5/2008
    evvai finalmente inizieranno i lavori veri e prorpi,nel 2009 avremmo un vero centro commerciale degno della città di Palermo

Lascia un commento