Commenti e registrazione al sito

Spread the love

Cari amici,

il nostro comitato è online da circa 2 mesi ed ha ottenuto interessanti risultati. Dalle statistiche abbiamo riscontrato un notevole incremento della vostra partecipazione, e ciò non può che spingerci a far meglio e rendervi maggiormente partecipi.

Purtroppo però nelle grandi masse c’è sempre qualcuno che non ha meglio da fare che scrivere con falsi nick nefandezze gratuite. Per salvaguardare il nostro operato e rendere migliore il servizio a tutti voi abbiamo dovuto inserire una semplice registrazione al sito (che avremmo volentieri evitato) per poter commentare gli articoli. Basterà cliccare su REGISTRATI e inserire un nickname e un’email.

Puntiamo a rendere provvisorio questo provvedimento e fornire a questo spazio la libertà più assoluta per i suoi lettori.

Nel ringraziare tutti quanti, confidiamo nella vostra comprensione.

Il Comitato.

Post correlati

5 Thoughts to “Commenti e registrazione al sito”

  1. Federico II

    Scusate, sono sempre Calò, ho provato a registrami con questo nome(calò) ma non è stato accettato, sapeti dirmi il perchè?

  2. Davide

    presumo che il sistema non accetti gli accenti e per questo ti da errore.

  3. maxim

    ragazzi volevo un informazione.dove posso trovare in questo sito le foto che mi interessano riguardante come saranno le nuove fermate del passante ferroviario palermo?asp. risposta grazie

  4. Paco

    putroppo al momento disponiamo solo delle immagini della fermata Belgio, il restyling di tommaso natale e brancaccio, le altre non ci sono state date, allora a breve pubblicheremo queste 3

  5. Roberto1

    Un suggerimento: dovreste rendere più visibile il link per la registrazione. Per trovarlo ho avuto un po’ di difficoltà.

Lascia un commento