13 mag 2008

Commenti e registrazione al sito


Cari amici,

il nostro comitato è online da circa 2 mesi ed ha ottenuto interessanti risultati. Dalle statistiche abbiamo riscontrato un notevole incremento della vostra partecipazione, e ciò non può che spingerci a far meglio e rendervi maggiormente partecipi.

Purtroppo però nelle grandi masse c’è sempre qualcuno che non ha meglio da fare che scrivere con falsi nick nefandezze gratuite. Per salvaguardare il nostro operato e rendere migliore il servizio a tutti voi abbiamo dovuto inserire una semplice registrazione al sito (che avremmo volentieri evitato) per poter commentare gli articoli. Basterà cliccare su REGISTRATI e inserire un nickname e un’email.

Puntiamo a rendere provvisorio questo provvedimento e fornire a questo spazio la libertà più assoluta per i suoi lettori.

Nel ringraziare tutti quanti, confidiamo nella vostra comprensione.

Il Comitato.

5 commenti per “Commenti e registrazione al sito
  • Federico II 80
    13 mag 2008 alle 14:34

    Scusate, sono sempre Calò, ho provato a registrami con questo nome(calò) ma non è stato accettato, sapeti dirmi il perchè?

  • maxim 79
    14 mag 2008 alle 13:39

    ragazzi volevo un informazione.dove posso trovare in questo sito le foto che mi interessano riguardante come saranno le nuove fermate del passante ferroviario palermo?asp. risposta grazie

  • Paco 7942
    14 mag 2008 alle 14:11

    putroppo al momento disponiamo solo delle immagini della fermata Belgio, il restyling di tommaso natale e brancaccio, le altre non ci sono state date, allora a breve pubblicheremo queste 3

  • Roberto1 517
    27 mag 2008 alle 16:41

    Un suggerimento: dovreste rendere più visibile il link per la registrazione. Per trovarlo ho avuto un po’ di difficoltà.


Lascia un Commento