Cantiere Tram

Spread the love

Ho scritto all’URP per avere informazioni sullo stato dei lavori, la risposta e’ stata:

"  Le cominchiamo che, in seguito ad intercorsi contatti telefonici con l’ufficio competente, i lavori per la realizzazione del tram non sono fermi; si sta lavorando in zona Roccella sulle tubature etc.

Distinit saluti "

 

Ma passando ogni giorno, in serata, davanti al cantiere di Brancaccio, non si vedono piu’ gli automezzi (fino a duesettimane fa era pieno di camion, gru etc.) e da lunedi’ il cantiere e’ al buio.

Come mai? Se i lavori continuano e non sono fermi, questi mezzi dove sono?

 

Post correlati

12 Thoughts to “Cantiere Tram”

  1. Manu

    ma qualcuno ha notizie sulla metropolitana leggera automatica?

  2. Ciao Manu, la metropolitana leggera automatica è ancora in fase di finanziamento. Il progetto è pronto e se non erro sono già state finanziate le indagini pre-lavori. Il problema è che solo per il primo stralcio (Svincolo Oreto-Notarbartolo) ci vogliono 500 milioni di euro, e ne sono stati stanziati “solo” 250 per ora. Sempre che sia vero.

  3. Manu

    blackmorpheus grazie per l’informazione,speriamo bene.

  4. ale_shiver

    iN MERITO AL DEPOSITO DEL TRAM IN VIA CASTELLANA HO VISTO CHE L’REA LIMITROFA AL BENZINAIO è STATA SGOMBERATA, E SONO STATI MESSI DEI CONTAINER PER GLI ADDETTI, MA NON VEDO GRANDI AVANZAMNETI DI LAVORI.

  5. Manu

    oggi c’era scritto sul GDS che fra un mese inizieranno a mettere la linea ferrata della tratta roccella stazione

  6. Claudio Fazio

    Non so voi, ma io ci credo ben poco.

  7. antony977

    Il benzinaio ha perso tutte le cause e adesso dovrà sloggiare.Quindi largo ai lavori che dovranno riprendere un pò del tempo perso fino ad ora

  8. antony977

    Penso a quella persona che diceva che i fondi erano finiti, e che tale notizia gli era stata data da autorevole fonte dell’Amat……

  9. antony977

    Mi fa piacere che proprio te le definisci stronzate.Ancora non l’hai capito che qui dentro si cerca di fare solo corretta informazione?
    Eppure tramite email te l’avevo scritto in lingua italiana.
    Dammi il tuo telefono, magari così ti spiego per quale motivo dici stronzate.

    PS: il tuo nome non l’ho fatto, eppure ti senti tirato in causa.Hai evidentemente il carbone bagnato

  10. Jimare…

    […]May have the liberty and manage more than points that absolutely nothing goes wrong. You are able to fortunately get […]…

  11. Sid

    Blism…

    […]Disorder. Now there’s a approach has been found by means of healthy eating and diet plan which is a good boon to the[…]…

  12. trade…

    […]Consuming natural apple cider vinegar is yet another effective technique. Calcium is utilized to deal with heartburn since of its presence in nearly all antacids[…]…

Lascia un commento